mercoledì 17 dicembre 2008

ALTRO CHE PESCI IN FACCIA...

Rischia diversi mesi di carcere il temerario giornalista iracheno, che durante una conferenza stampa ha lanciato addosso al Presidente U.S.A., l'uomo più potente del mondo, le sue scarpe; questo gesto in Irak è considerato il massimo del disprezzo...
Godetevi il video.

martedì 16 dicembre 2008

SCALA E SFIGA

Bill, Jim e John partecipano ad un congresso di New York e dividono una grande suite al piano attico del grattacielo di 90 piani.
Dopo una faticosa giornata di conferenze sono informati - prima di rientrare nella loro stanza - che l'ascensore dell'hotel è guasto e quindi devono salire a piedi tutte le scale dell'albergo.
Uno di loro ha un'idea: per rompere la monotonia di questa lunga salita Bill racconterà barzellette per i primi 30 piani, Jim canterà durante i successivi 30 piani dell'ascensione ed infine John racconterà delle storie "da far piangere" per gli ultimi 30.
Detto fatto: alla fine del 30° piano Bill termina l'ultima storiella buffa e Jim comincia le sue melodie. Al 60° piano è il turno di John...
"Cari amici, vi racconto per prima la storia più triste: ho lasciato la chiave della stanza nella nostra auto!"

MI SCAPPA LA PIPI'

E' proprio vero che su internet si trova di tutto...
La ditta "Puck Terchnology" vende on line un pene artificiale, con il nome di "Whizzinator" ("whizzy" = magico).
Non pensate a niente di osceno: questi "piselli" sono attaccati ad una specie di cinta erniario ed a una siringa di plastica contenente urina sintetica (pure venduta su internet) oppure un liquido naturale, appartenente però ad un'altra persona.
Chi deve eseguire un test - ad esempio di droga od alcool - indossa il marchingegno e può fornire un campione di pipì perfettamente regolare.
Pare che in USA questi controlli, per chi lavora in ambienti speciali, siano molto frequenti.
Costo dell'aggeggio pari a 120 euro.
Disponibile in 5 colori. Con un supplemento l'urina può uscire anche tiepida come si deve...
I due figuri che promuovevano questo commercio sono stati arrestati in questi giorni, accusati di vendere "accessori per droghe" per fregare il Governo americano.
Sono passibili d'una multa fino a 400.000 euro ed 8 anni di carcere.
Una variante - questa però in libera vendita - permette (vedi foto) alle donne di "farla" in piedi come gli uomini...web,pazzo web!