lunedì 1 settembre 2008

BUCHI PER NON BUCARSI


Due giovani spacciatori vengono giudicati per spaccio.
Il magistrato, visto che sono incensurati, vuol essere clemente..."Vi offro una chance per evitare la prigione... Se riuscite a convincere almeno 20 persone a non drogarsi, sarete liberi. Andate, avete una settimana"
Dopo 7 giorni il giudice domanda al primo:
"Quanti ne hai convinti?"
"27"
"Bravo! E come ha fatto?"
"Ho disegnato due cerchi come questi: O o ed ho detto loro: il primo è il vostro cervello prima di drogarvi, il secondo è lo stesso cervello dopo aver preso le droghe!"
Stessa domanda al secondo,
"Ne ho convinti 270!"
"Bravissimo! Il tuo metodo?"
"Beh anch'io ho disegnato i due cerchi così: o O ed ho detto a tutti: se vi drogate andrete in galera. Il primo cerchio è il vostro ano quando entrate in gattabuia e il secondo..."

Nessun commento: