domenica 14 settembre 2008

PESCATO!


Un tizio chiama la moglie dal lavoro e la informa: "Cara mia, il Direttore mi ha invitato ad una uscita di pesca di una settimana, insieme a certi suoi amici importanti. E' l'occasione per avere la promozione che aspetto da tanto tempo. Per favore preparami una valigia con vestiti per 7 giorni, la cassetta con materiale per la pesca e...ah, mettici anche il mio nuovo pigiama di seta blu. Passerò a prenderla dall'ufficio..."
La moglie trova il tutto un pochino strano ma, da brava consorte, fa quello che le è stato richiesto.
Dopo una settimana il marito ritorna, stanco ma soddisfatto.
Allora la moglie gli domanda: "Com'è andata la pesca ?".
"Beh, molte triglie, qualche salmone e persino un pescespada! Ma cara, perchè non hai messo in valigia il mio nuovo pigiama di seta?"
"Certo che l'ho messo, era nella cassetta col necessario per pescare!"

Nessun commento: