lunedì 29 settembre 2008

SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI...

Un tizio, in America, va verso casa sull'autostrada.
Ad un tratto vede un ometto verde che piange, fermo su di una piazzola.
Si sente in dovere di fermarsi e chiede qual'è il problema.
"Ahime, io sono un extraterrestre, vengo da Giove, sono gay ed ho tanta fame..."
"Beh, io non sono gay, quel che posso darti è solo il mio panino...".
Dopo qualche minuti che è ripartito, il tizio vede un ometto rosso che singhiozza ai margini della strada. "Uffa, e mo' che succede?"
"Ahi ahi,io sono un marziano, vengo appunto da Marte, sono gay ed ho tanta sete..."
"Io non sono omosessuale, vabbè ti cedo la mia aranciata!"
Infine, dopo qualche chilometro, vede un ometto azzurro.
Il tizio si ferma, apre il finestrino e grida: "Ehi tu, frocetto, da che fottuto pianeta vieni?"
E l'altro: " Patente e libretto, prego..."

Nessun commento: