martedì 30 settembre 2008

QUANDO SI DICE LA SFIGA...


C'era un ometto seduto al bar, che contemplava con aria desolata il suo bicchiere colmo...
Ad un tratto entra il solito bullo, forzuto e cafone, che afferra la consumazione del poveretto e la tracanna d'un fiato. L'ometto comincia a piangere ed allora il bestione,un po' commosso, gli dice: "Dai, scherzavo! Non posso vedere qualcuno che piange! Ecco, ti pago un'altra bevanda".
L'altro replica: " Piango perchè oggi è la giornata più sfortunata della mia vita. Primo, stamattina mi sono riaddormentato ed ho fatto tardi in ufficio, secondo il mio Capo si è incavolato e mi ha licenziato. Esco dal fabbricato e m'accorgo che mi hanno rubato l'auto... Prendo un taxi e ci lascio borsa e portafoglio.
Arrivo a casa e trovo mia moglie a letto col portiere. Ahi, ahi, ahi... E proprio adesso, quando pensavo di porre fine ai miei giorni, arrivi tu e ti bevi il mio veleno..."

Nessun commento: