CHEESELEMON
-
Ingredienti per circa 10 bicchierini:
122 gr. biscotti secchi
40 gr. burro
1 cucchiaio di miele
60 gr. zucchero a velo
200 gr. formaggio spalmabile
120 ...
lunedì 29 settembre 2008
"MEEERDE!"
Geniale! L'Assessore per l'ambiente di Vercelli (45.000 abitanti) ha preannunciato che presto sarà messo in funzione qualcosa che già ha cominciato ad esistere, pare, a Bologna e Massa Carrara: un database con il DNA di tutti i cani abitanti in città.
Dopo di che i Vigili Urbani raccoglieranno pazientemente la "cacca" dei nostri amici a 4 zampe, lasciata su marciapiede, strade e giardini non predisposti, e la sottoporranno al suddetto test DNA. I proprietari degli animali, i quali non han provveduto a rimuovere gli escrementi - come previsto dalla legge - potranno così essere "profumatamente" multati (in USA si paga fino a 200 dollari...). Le cacche diverranno quindi le prove giuridiche a base delle contravvenzioni, costituendo parte di vere e proprie indagini criminali...
I test del DNA costano solo 13 euro, che saranno largamente coperti dalle multe.
Il mese scorso questo programma è stato lanciato anche in Israele, dove i proprietari di cani sono stati invitati a presentarsi al veterinario comunale, che raccoglierà un po' di saliva degli animali per ottenere il DNA.
Tali notizie le abbiamo trovate su "notizie curiose" di Yahoo, ma è "curioso" il fatto che non si trattava di Yahoo Italia, ma del suo omologo della Nuova Zelanda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento