venerdì 25 aprile 2008

CARTONI ANIMATI ALLEGRI E...GAY


L'avvocata polacca Eva Sowinska ha annunciato oggi le sue dimissioni da un incarico importante ricevuto dal precedente governo del suo paese nell'interesse di un cliente minorenne. Pensate che l'esecutivo reazionario del gemelli Kazinsky, ora sconfitto alle elezioni, aveva incaricato a suo tempo Eva di svolgere una indagine che ai nostri occhi appare pazzesca. Essa doveva nientemeno investigare sulla serie televisiva infantile "Teletubbies" per accertare se nel personaggio di Tinky Winky (sopra raffigurato) era contenuto un messaggio subliminale che fomentava la omosessualità nei più piccini!
Secondo il Governo la figura di Tinky Winky potrebbe essere una allegoria dell'omosessuale, con la sua borsetta rosa, il triangolo invertito sulla testa (antico simbolo femminile, per la sua referenza all'utero) e le sue maniere chiaramente effeminate.
L'istituto di protezione dei minori nel paese del papa polacco aveva deciso di investigare se questo "teletubbie" invitava nascostamente i bimbi ad essere gay, ma ha dovuto fare marcia indietro davanti al biasimo della Commissione Europea. L'attuale governo liberale polacco ha applaudito le dimissioni dell'avvocata.
Il giornale americano "The Washington Post" ha assegnato a queste idee balzane del precedente governo della Polonia la palma d'oro del "Più stupido del 2007".

Nessun commento: