mercoledì 30 aprile 2008

ELEZIONI ED EREZIONI


Il neo sindaco di una città cilena distribuirà agli anziani del suo comune delle compresse gratuite di "sidenofil", meglio conosciuto come Viagra.
"Saranno fornite - dichiara il primo cittadino di Lo Prado, al sud di Santiago - quattro pastiglie da 50 milligrammi al mese, sufficienti per una relazione sessuale a settimana."
Beneficiari: tutti i maschi d'età superiore ai 60 anni che vorranno richiederle, presentando un certificato medico che esclude effetti collaterali per l'ingestione della medicina.
Questa politica sociale, finora nuova per il Cile, comporterà un costo iniziale mensile per il Municipio pari a circa 15.000 euro.
"Tutto ciò - ha dichiarato il sindaco - influisce sulla qualità della vita e non è come distribuire caramelle per strada..."
Il primo cittadino, che è anche medico, ha rivelato che l'idea gli è venuta sentendo gli anziani (molti dei quali sono modesti pensionati) lamentarsi di non poter più praticare del sesso.
A parte l'aiuto del farmaco, il sindaco ha invitato gli uomini interessati a stimolare la libido ed i sentimenti amorosi.
"Il "sidenofil" - ha concluso - non produce nessun effetto se manca il desiderio!"

Nessun commento: