sabato 19 aprile 2008

ESAME... ORALE PER FUFFY


Un tizio rivede un suo compagno di scuola dopo 15 anni. Dopo i soliti convenevoli gli chiede "E tu, ti sei sposato?" "Macchè "- risponde l'altro, scuotendo la mano ingioiellata. "Non ci crederai ma io ho una cagnetta prodigiosa, che fa tante belle cose per cui una moglie proprio non mi serve!
Vieni a casa mia e te la mostro".
Incuriosito, il tizio lo segue.
Ed ecco che appare la simpatica cagnolina Fuffy.
"Mettiti comodo, fa l'amico...
Ed ora guarda :"Fuffy, fai un servizietto al signore!"
Il quadrupede scodinzola ma non si muove...
"Ti prego, Fuffy, agisci!" Ma la cagnetta abbaia, senza far nulla...
"Insomma, Fuffy, che figura mi fai fare! Forza, fallo!..."
L'animale resta immobile...
"E va bene, Fuffy, ti faccio vedere come si fa per l'ultima volta!..."

Nessun commento: