martedì 29 aprile 2008

CONFESSIONI PICCANTI


La bella parrocchiana si confessa.
"Padre ho peccato sessualmente, ma con un figlio di troia!..."
"Suvvia figliola, non si usano queste espressioni...Ma che ti ha fatto?"
"Mi ha toccato davanti e dietro, quel figlio di troia..."
"Non usare queste parole! Vedi, anche io ora ti tocco, ma non sono certo un figlio..beh come dici tu."
"Si ma poi mi ha steso per terra e sollevato la gonna, quel figlio di troia..."
" Basta con questa frase! Beh, anch'io ora ti stendo e sollevo la sottana, ma non son mica figlio...come dici questa brutta parolaccia..."
"Si, ma poi ha fatto sesso, quel gran figlio di troia!.."
"Mai, mai dire così...Vedi, anche io ora faccio l'amore con te, ma non sono certo figlio di...come affermi tu."
"Si, ma mi ha contagiato con l' AIDS!"
"Figlio di troia!!!"

Nessun commento: